Dicembre 2015: Poste Italiane assume, ecco le offerte

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro vi consigliamo di entrare nella sezione “Lavora con noi” del sito internet di Poste Italiane. Qui troverete infatti nuove assunzioni per il mese di dicembre 2015 che riguardano soprattutto i processi logistici e operativi e le posizioni di front end in varie lingue. Le sedi per le quali sarà possibile candidarsi sono sparse su tutto il territorio.

Ottimizzazione processi operativi e logistici
Per questa posizione è richiesta una laurea in ingegneria gestionale o ingegneria meccanica con una votazione pari o superiore a 102, conseguita nel corso degli ultimi due anni. Richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti office automation. L’inquadramento è uno stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro al mese.

Front end multilingue
Per questa posizione è richiesto il diploma con votazione pari o superiore a 70. Per Reggio Emilia è necessaria la conoscenza del cinese e si tratta di un contratto a tempo determinato di 3 mesi. Per Verona è necessaria la conoscenza della lingua araba e si tratta di un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inquadramento full time.

Per candidarsi consigliamo di utilizzare l’apposito sito internet Erecruiting.poste.it.